LINUXSAT
Se è la prima volta che ti connetti ricordati...
prima di chiedere è obbligatorio presentarsi nella
sezione presentazioni
pena il BAN immediato


IL MONDO DEL SATELLITE E DELLE MODIFICHE Avvertiamo che vedere una PayTV senza una valida sottoscrizione è illegale !!! Tutti i file su questo forum sono solo a scopi sperimentali e educativi.
 
IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
presentarsi prima di fare richieste pena il Ban
Argomenti più visti
GUIDA INSTALLAZIONE FIRMWARE+LISTA FERGUSON ARIVA 150 COMBO
SKYBOX F3-F5 FIRMWARE+LISTA GIUGNO 2015
Immagine openPLI 4.0 x Zgemma H5
Come installare un nuovo firmware sul v8
Immagine openPLI 4.0 beta x Zgemma H2H
Immagine openPLI 4.0 x Zgemma i55
SKYBOX F3S-F5S FIRMWARE+LISTA GIUGNO 2015
Immagine openPLI 4.0 beta x Zgemma H2S
ARIVA 252 IPTV FILE
Immagine openPLI 4.0 beta x Zgemma HS
Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 22 il Mer 6 Gen 2016 - 13:15
Migliori postatori
augu (1873)
 
dipa1967 (631)
 
Cuoco84 (258)
 
cannato (203)
 
Maverik (154)
 
ignazio86 (83)
 
andrea75 (13)
 
elfaggio (12)
 
vmax (9)
 
il rustico (9)
 

Condividere | 
 

 Enel, finisce l'era delle telefonate moleste

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
augu
Admin
Admin
avatar

Messaggi : 1873
Punti : 3225
Data d'iscrizione : 13.03.16
Età : 60

MessaggioTitolo: Enel, finisce l'era delle telefonate moleste   Dom 28 Mag 2017 - 10:46



Troppo forte il potenziale effetto boomerang del telemarketing selvaggio: Enel ha deciso di non usare più - a partire dal 1 giugno - il canale telefonico per acquisire nuovi clienti.
Enel dichiara guerra al telemarketing selvaggio. Troppo molesto, troppo aggressivo e capace di sortire un effetto boomerang nei confronti del buon nome della società, specie se esercitato da call center esterni che non rispettano le norme di legge e i patti con l'azienda. Per questo motivo Enel ha deciso di sospendere l'utilizzo del canale telefonico per ottenere nuovi clienti. Ne dà la notizia il quotidiano Il Tirreno, che sostiene che Enel abbia deciso di rinunciare al canale telefonico a partire dal 1 giugno poichè percepito spesso come invasivo.

La novità è importante, poichè com'è noto il servizio di call center telefonico è spesso attribuito in outsourcing ad aziende esterne sulle quali il livello di controllo esercitato dal committente è limitato. Dal 1 giugno, chiunque si presenti a un non-cliente come incaricato Enel andrà apertamente contro le policy aziendali.

Resta comunque aperta, per l'azienda, la possibilità di un contatto telefonico diretto con chi è già cliente e ha un rapporto consolidato con Enel Energia, poichè il tal caso si tratta di telefonate utili per fornire promozioni commerciali migliorative o per dare indicazioni sulla gestione della fornitura domestica. Ovviamente restano aperti gli altri canali di contatto di Enel con la clientela: contact center, sito web, i negozi fisici e i canali di vendita porta a porta.

Fonte DDay
Tornare in alto Andare in basso
 
Enel, finisce l'era delle telefonate moleste
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inversione o rotazione delle gomme
» Domanda sulla conservazione delle corde...
» Come scegliere la racchetta ideale in funzione delle caratteristiche
» la tensione delle corde influenza lo swpot?
» Controllo delle candele.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LINUXSAT :: Download :: Download :: Edicola-
Andare verso: