LINUXSAT
Se è la prima volta che ti connetti ricordati...
prima di chiedere è obbligatorio presentarsi nella
sezione presentazioni
pena il BAN immediato

LINUXSAT

IL MONDO DEL SATELLITE E DELLE MODIFICHE Avvertiamo che vedere una PayTV senza una valida sottoscrizione è illegale !!! Tutti i file su questo forum sono solo a scopi sperimentali e educativi.

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
******TUTTO LO STAFF VI AUGURA BUONE FESTE******
Argomenti più visti
GUIDA INSTALLAZIONE FIRMWARE+LISTA FERGUSON ARIVA 150 COMBO
SKYBOX F3-F5 FIRMWARE+LISTA GIUGNO 2015
Immagine openPLI 4.0 x Zgemma H5
Come installare un nuovo firmware sul v8
Immagine openPLI 4.0 beta x Zgemma H2H
Immagine openPLI 4.0 x Zgemma i55
SKYBOX F3S-F5S FIRMWARE+LISTA GIUGNO 2015
ARIVA 252 IPTV FILE
Immagine openPLI 4.0 beta x Zgemma H2S
Nuova Immagine openDROID 6.4 x Zgemma H2H
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 22 il Mer 6 Gen 2016 - 13:15
Migliori postatori
augu (3141)

dipa1967 (640)

Cuoco84 (259)

cannato (203)

Maverik (198)

ignazio86 (83)

iletto (21)

Patrizio (20)

elfaggio (15)

andrea75 (13)

Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoCondividi | 

configurare Zgemma H7S

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bonfi
ospite
ospite

MessaggioTitolo: configurare Zgemma H7S   Ven 2 Mar 2018 - 8:44

Salve a tutti sono nuovo del forum spero di avere aiuto per il mio decoder.
Il mio problema e questo

salve, ieri mi è arrivato il nuovo decoder ZGemma H7S, premetto che avevo chiesto al venditore se per cortesia me lo configurava, ho un impianto sat cosi composto: parabola da 80 cm LNB con usita 1scr 1 universale, con motore hh120 DiSEqC 1.2 e GO to "X" ho collegato i relativi cavi come da prassi, cavo antenna terrestre al suo posto, cavo satellitare LNB Universale al tuner A. Acensione decoder ma non vedo nulla, ho visto che ce installata immagine Vhannibal, nei Bouqet ci sono i vari servizi, Top Italia -Digitale terrestre- Canali HD e cosi via, per scrupolo vado a guardare sotto dove ho la parabola ma i led del motore sono spenti perciò il decoder non invia la tensione al motore, ho scollegato tutto prima che sucedesse qualche guaio, ti chiedo cortesemente se mi puoi aiutare nel configurare i due tuner satellitari A e B, cosi da riuscire a far funzionare il decoder ti ringrazio anticipatamente per la tua esperienza e disponibilità

PS: ho testato l'impianto sat con il vecchio decoder e la parabola si orienta secondo il satellite prescelto, il led verde e sempre acceso grazie buona giornata

Torna in alto Andare in basso

configurare Zgemma H7S
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LINUXSAT :: PRESENTAZIONI-
Nuovo argomento   Rispondi all'argomentoVai verso: